LA GERMANI COMPLETA IL REPARTO LUNGHI CON COBBINS

90

Michael Cobbins è il nuovo centro della Germani Brescia. Il giocatore statunitense, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia degli israeliani del Maccabi Haifa, completa il reparto lunghi della Germani, ormai vicina a definire il roster che affronterà la stagione 2021-2022. Il nuovo centro biancoblu, che nel corso della sua carriera ha giocato anche in Grecia, Germania e Croazia, vestirà la maglia numero 20.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Cobbins è un altro pezzo importante del puzzle, che insieme agli altri dovrà dare forma alla nuova Germani – conclude Magro -. Ha deciso di accettare il progetto di Brescia perché vuole avere impatto in un torneo competitivo come quello italiano e, attraverso il lavoro e l’aiuto di tutti, vuole provare a diventare un giocatore importante in una squadra che vuole competere ogni domenica contro le migliori compagini del campionato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy