LA GERMANI PIANGE LA SCOMPARSA DI FAUSTINO FERRARI

378

IL PADRE DEL PATRON DELLA PALLACANESTRO BRESCIA SI E’ SPENTO ALL’ETA’ DI 84 ANNI

Lutto nel mondo dello sport e dell’imprendotoria bresciana. Si è spento Faustino Ferrari, fondatore della Germani e padre del patron della Pallacanestro Brescia Mauro. Uomo di grande spirito e lungimiranza, aveva contribuito alla rinascita della pallacanestro cittadina spodando il progetto del figlio.

Il messaggio di cordoglio della Pallacanestro Brescia:

Pallacanestro Brescia a voce del Presidente Graziella Bragaglio, comunica, con dolore straziante, l’avvenuta scomparsa del Presidente di Germani S.p.A., Padre di Mauro, Faustino Ferrari. È stato un mese dove Faustino ha espresso sino agli ultimi istanti il significato della vita, la forza nel resistere al destino avverso come sfida quotidiana, così come nello sport. Viene a mancare una figura fondamentale di un progetto e di un percorso iniziato per sua estrema volontà nel 2015, e da lui sempre sostenuto, e rafforzato. Ci stringiamo a Mauro ed a tutta la sua famiglia in questo momento difficile, ma consapevoli che noi, i nostri sostenitori, i nostri sponsor e tutta la tifoseria saranno parte attiva al fine di ricordare e ringraziare per l’impegno e gli sforzi profusi, iniziando dal trofeo che giocheremo sabato 26 agosto in memoria di Roberto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy