LA LAZIO RISPONDE A CELLINO: “IL BUE DA DEL CORNUTO ALL’ASINO”

366

Non si è fatta attendere la risposta della Lazio alle parole di Massimo Cellino. Il numero uno del Brescia aveva attaccato Claudio Lotito sulla volontà di continuare la stagione tanto da far dire al patron bresciano “Se Lotito vuole so scudetto se lo prenda….”. Altrettanto dura è stata la presa di posizione del club biancoceleste. A parlare è stato il portavoce della Lazio Arturo Dicolane: “Come se il bue da del cornuto all’asino”.

Questi i passaggi principali delle dichiarazioni di Diconale:

“Sono stato pesantemente aggredito da altri tifosi perché difendo la Lazio. Essere tifosi non vuol dire perdere il lume della ragione, ma che il campionato va concluso evitando ulteriori disastri. È logico che in questa situazione ognuno persegua i propri interessi”.

Cellino? Ognuno badi a se stesso, sia responsabile di quello che fa e dice. C’è un vecchio detto che dice “Il bue dà del cornuto all’asino”, in questi momenti è meglio evitare lasciare dichiarazioni che possono creare ulteriori polemiche e cercare di badare agli interessi generali“.

Gli allenamenti? Vanno ripresi nella più assoluta garanzia della salute dei giocatori. La tutela della salute dei giocatori è maggiore se vengono lasciati nelle proprie case seguendo le indicazioni mandare per email oppure è maggiore in un ambiente sanificato”.

“E’ chiaro che la Juventus, con una serie di giocatori che si sono allontanati da Torino, quando tornano devono sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatorio. Anche altre squadre si trovano situazioni analoghe, credo sia più che legittimo lasciare la responsabilità alle singole società, la Lazio aveva fissato la ripresa oggi rimandandola a data da destinarsi. In un momento di sacrifici, ognuno deve fare il suo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy