LA MILLENIUM SI ARRENDE A BUSTO ARSIZIO

253

Seconda sconfitta consecutiva per la Banca Valsabbina Brescia. La formazione di Enrico Mazzola al PalaGeorge di Montichiari si deve arrendere all’Unet E-work Busto Arsizio, seconda forza del campionato, in tre set. 0-3: (19-25, 19-25, 20-25). In doppia cifra, per Brescia, Camilla Mingardi e Rivero con 12 ed 11. Best scorer ed Mvp dell’incontro Brit Herbots con 18 palloni messi a terra.

La Banca Valsabbina, a tratti tiene testa alla seconda forza del campionato, alla distanza la formazione ospite fa valere centimetri ed esperienza nei confronti delle Leonesse. Nel terzo set Brescia è stata in vantaggio per lunghi tratti ma una Herbots sugli scudi ha guidato Busto Arsizio alla conquista dell’intera posta in palio.

Queste le considerazioni di Camilla Mingardi

“Busto è seconda in classifica e dovevamo giocare con pazienza. Abbiamo ancora bisogno di tempo per migliorare il nostro gioco. merito loro che hanno giocato bene. La sosta ci servirà per lavorare su di noi e preparare le prossime gare che per noi saranno importanti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy