LA NEVE NON FERMA IL BRESCIA: ALLENAMENTO ALLA RIGAMONTI

203

La neve non ferma ma muta il programma di allenamento del Brescia. La squadra allenata da Davide Dionigi ha svolto una sessione di lavoro sui campi in erba sintetica e al chiuso del centro sportivo Mario Rigamonti di Buffalora. Si è trattato del primo allenamento in vista della Spal e dopo il ko contro l’Empoli.

Una scelta dettata dall’impossibilità di allenarsi sui terreni innevati del centro sportivo di Torbole Casaglia. Davide Dionigi ha fatto svolgere alla squadra una sessione di allenamento di recupero per chi ha giocato contro l’Empoli, più intensa per il resto della rosa.

In vista della trasferta di Ferrara contro la Spal il tecnico ritroverà Stefano Sabelli di rientro dalla squalifica. Possibile spazio per tanti cambiamenti che verranno testati nel corso dell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio alle 14.30 nel quartier generale biancazzurro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy