LA PREMIER LEAGUE DETTA LA LINEA: NO ALLE RETROCESSIONI?

353

Lunedì sarà un giorno cruciale in Inghilterra per capire quale sarà il futuro della Premier League. Il campionato d’Oltremanica è fermo e secondo alcune indiscrezioni raccolte dai media britannici l’idea della Football Association potrebbe essere quella di bloccare il campionato. Secondo i vertici del calcio inglese difficilmente si potrà concludere la stagione. Quali gli scenari?

La prima idea è che la stagione venga annullata e si riparta da zero nel 2020-2021. Il secondo aspetto, quello più probabile, come ha spiegato il Daily Mail, è che venga dichiarato campione il Liverpool con il blocco delle retrocessioni.

Una linea che potrebbe essere seguita da altre federazioni tra cui l’Italia. Anche nel nostro paese a breve è atteso un vertice per conoscere le intenzioni della FIGC e della Lega Calcio la quale ha però annunciato di voler chiudere la stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy