LECCE: BARONI PUNTA AL RECUPERO DI TRE PEDINE FONDAMENTALI

131

Allenamento al mattino per il Lecce, il secondo in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Brescia. Lavoro intenso all’Acaya Golf Resort & SPA. Buone notizie per il tecnico Marco Baroni. In gruppo è tornato Gendrey. Il terzino francese ha smaltito i problemi fisici candidandosi per una maglia da titolare contro la formazione di Inzaghi. Da monitorare la situazione di Calabresi.

L’ex di turno è uscito malconcio dalla trasferta contro il Perugia ma contro il Brescia vuole esserci. Restano da chiarire anche le posizioni di Di Mariano e Strefezza. Baroni spera di recuperare entrambi ma solo venerdì pomeriggio verrà presa una decisione sulla loro convocazione.

Difficile possa farcela Faragò. Sicura l’assenza di Gabriel. Il portiere brasiliano dovrà stare fermo per due settimane a causa di un infortunio muscolare. Per lui ieri solo terapie.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy