LECCE, CORINI: “CON IL BRESCIA PER RILANCIARCI”

0

Dopo il ko contro l’Ascoli il tecnico del Lecce Eugenio Corini punta a ripartire sfidando il suo passato. Contro il Brescia per il tecnico di Bagnolo Mella in palio punti pesanti e la credibilità del progetto tecnico.

C’è stata grande delusione dopo la partita di venerdì, avevamo aspettative alte e le cose non sono andate come volevamo. La delusione però deve trasformarsi in energia, quando uno ci mette passione e impegno non deve preoccuparsi di nulla, deve solo capire dove migliorare”.

Affronteremo una squadra forte come il Brescia, sappiamo di avere ancora una volta regalato punti, è stato un peccato grande che non possiamo più permetterci. Non vediamo l’ora di scendere in campo domani sera”.

La partita di domani è molto importante, se pensiamo ai primi due posti siamo in ritardo. Abbiamo l’occasione per rilanciarci, siamo consapevoli di aver gettato alle ortiche la partita con l’Ascoli, abbiamo voglia di rifarci e dimenticare la sfida di venerdì che ha fatto male a tutti”.

Da Pianeta Lecce

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy