LEGA PRO: PARTITE IN CHIARO FINO AL 3 APRILE

203

Un segnale importante arriva dalla Lega Pro. La Serie C sarà visibile in chiaro a tutti gli sportivi sulla piattaforma Eleven Sport fino al prossimo 3 aprile. A confermarlo è stato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese nell’attuale fase di emergenza legata al Coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune, laddove fisicamente non è possibile andare allo stadio. Questo è il calcio che fa bene al Paese”.

Queste le parole di Ghirelli. Accordo raggiunto anche con la Rai con l’emittente statale a trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera. La Rai ha dato la sua piena disponibilità all’operazione. Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi, dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy