L’EX BRESCIA BALOTELLI A LEZIONE DA CALCIO TECNIKO

527

Mario Balotelli ha scelto l’accademia di Calcio TecNiko dell’ex rondinella Nicola Silvestri per prepararsi in vista della sua prossima avventura in carriera. Super Mario è atteso in Turchia per firmare un contratto che lo legherà all’Adana Demispor. Le parti sarebbero molto vicine come ha più volte dichiarato lo stesso presidente turco.

Nicola Silvestri è un ex calciatore professionista, ruolo centrocampista. Cresciuto nel settore giovanile delle rondinelle era inserito nella rosa dei biancazzurri di Gianni De Biasi nel 2003-2004. Per lui non ci fu l’occasione di esordire in quello che era il Brescia di Roberto Baggio, Bachini, Petruzzi e Di Biagio.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Dopo le esperienze in Serie B e in Serie C con una parentesi anche in Ungheria la sua carriera si è spostata sui dilettanti. Il calcio come passione e aria nei polmoni tanto da farlo diventare un lavoro. Nicola Silvestri, per tutti Nik, è un maestro della tecnica noncè fondatore della Calcio TecNiko Academy e ospite fisso della trasmissione televisiva Diretta Stadio.

Mario Balotelli ha scelto lui per degli allenamenti personalizzati al Prealpino. Tre sedute alla settimana per riprendere confidenza con il pallone per essere pronto a tornare a giocare da protagonista sui campi di calcio. Dopo l’esperienza fallimentare di Monza per Balotelli l’ennesima occasione di rilancio di una carriera vissuta sulle montagne russe.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy