L’EX SANTACROCE: “VEDREI BENE TONALI IN AZZURRO”

346

Fabiano Santacroce, ex di turno della sfida avendo vestito le maglie di Brescia e Napoli ha parlato così a Radio Kiss Kiss del prossimo appuntamento di campionato tra i biancoazzurri di Diego Lopez e gli azzurri di Gennaro Gattuso. Con il Brescia Santacroce ha disputato 43 partite segnando 3 gol.

“Il Napoli il pensiero al Barcellona ce l’ha sempre. Bisogna stare attenti a questo pensiero, soprattutto in vista della gara con il Brescia. Se non si affronta il Brescia in modo attento si possono perdere quei punti importanti guadagnati adesso. In questo momento storico il Napoli ha bisogno di stare attento, concentrato perché è fragile e sensibile. Non bisogna cantare vittoria troppo presto perché la crisi non è finita. Bisogna lavorare tutti insieme. Tonali? Lo vedrei molto bene a Napoli. Sta facendo buone cose. È un ottimo giocatore”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy