LOPEZ: “CLASSIFICA PESANTE. DOBBIAMO BATTERE LA ROMA”

208

E’ deluso e amareggiato Diego Lopez. La sconfitta per 3-1 contro il Torino complica i piani salvezza del tecnico. L’analisi della gara si divide in due parti: un ottimo primo tempo ed il crollo nel secondo.

“Peccato per il risultato e per la seconda parte di partita. L’impatto con il match era stato buono, la squadra aveva fatto quello che doveva fare. Forse poteva fare qualcosa in più, ad esempio a fine primo tempo Torregrossa ha avuto una buona occasione da gol di testa. Dopo il gol subito non siamo stati bravi a reagire”.

“Non è semplice in questo momento, la classifica pesa molto. Nessuno ci ha messo lì, ma noi dobbiamo essere forti e rimanere in partita. Ora dobbiamo resettare tutto e dobbiamo vincere contro la Roma, tutto è ancora aperto e bisogna crederci”.

“Per il lavoro e per come li vedo io loro ci credono, tutti abbiamo la speranza di crederci ancora. Negli scontri diretti può succedere di tutto, dobbiamo essere bravi ad arrivarci bene. Abbiamo la Roma, è una squadra forte, ma dobbiamo cercare di batterla”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy