LOPEZ: “INTER TROPPO FORTE E NOI NON ABBIAMO GIOCATO”

264

Diego Lopez non nasconde l’amarezza per la pessima prestazione del suo Brescia preso a pallonate dall’Inter. Confermando i meriti all’avversario il tecnico delle rondinelle ammette la brutta figura dei suoi giocatori in campo.

È stata una partita in cui non abbiamo giocato fin dall’inizio. Non abbiamo fatto i movimenti come nelle precedenti partite. Sapevamo che era difficile venire qui e fare la partita, ma perdere così dà fastidio.

Dobbiamo essere consapevoli che non finisce qui il campionato. Secondo me non abbiamo proprio giocato, questo crea rammarico. Se non giochi le partite, succede questo.

Domenica abbiamo una finale e ci dobbiamo preparare mentalmente. L’Inter è troppo forte per noi, ha qualità in tutti i reparti. Ma bisogna comunque fare le cose per cui lavoriamo. Per questo c’è rammarico. Con la Fiorentina ce la siamo giocata, quando non succede non va bene“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy