LOPEZ, MESSAGGIO A PERINETTI: “LA MIA IDEA È CONTINUARE”

330

Passano in secondo piano le dichiarazioni di Diego Lopez sulla sconfitta per 2-0 subita dal suo Brescia contro la Lazio. Il tecnico a fine gara ha colto l’occasione per mandare un messaggio chiaro al Brescia e al nuovo direttore sportivo Giorgio Perinetti.

“Il mio futuro? Si va avanti insieme. Sono venuto a Brescia anche se sapevo che c’era il rischio di una retrocessione, ma l’idea è quella di continuare a lavorare per tentare la risalita immediata”.

Poi c’è stato spazio anche per commentare la prestazione della sua squadra:

“Abbiamo fatto una prestazione importante, rimanendo in gara fino alla fine. All’inizio della partita abbiamo avuto l’occasione per fare gol, ma abbiamo comunque fatto la partita. Facendo bene sia in fase di possesso che di ripartenza. Forse nella ripresa potevamo spingere di più, ma vedevo che la squadra era stanca“.

Infine una costatazione sull’andamento della stagione del Brescia culminato con la retrocessione:

“Dopo il lockdown abbiamo perso punti in alcuni scontri diretti come contro il Genoa e il Torino che ci avrebbero permesso di accorciare la classifica e lottare fino alla fine con la salvezza”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy