LOPEZ: “QUI PER PORTARE IL BRESCIA IN SERIE A”

311

Presentazione ufficiale per il nuovo allenatore del Brescia Diego Lopez. Il tecnico uruguayano si è detto felice di poter tornare a concludere un lavoro iniziato lo scorso anno, pronto a lottare per portare il Brescia in Serie A.

“Campionato nel quale si deve essere protagonisti in casa e fuori casa. Non si vince un campionato da soli. Bisogna essere uniti sotto tutti i punti di vista. Pensare a difendere la maglia di una grande città che punta a tornare in Serie A. Quando manca il gruppo diventa difficile”

“Ho voglia di finire un discorso e un lavoro intrapreso lo scorso anno. Bisogna dare continuità di lavoro e di risultati”.

“L’obiettivo è solo la Serie A. È una squadra che ha elementi di valore in ogni reparto. Il presidente ha dato un segnale importante trattenendo tutti. Questo deve essere un punto di partenza”.

“Per tornare in Serie A serve il gruppo. Solo con un gruppo unito si potrà arrivare a grandi traguardi”.

“Torregrossa e Sabelli? Questo è un capitolo chiuso. Il mercato è chiuso e sono giocatori del Brescia. Sono ragazzi che conosco e metteranno davanti al progetto perso finale solo il Brescia”.

“Senza Tonali e Viviani non manca un regista. È stato fatto un mercato giusto per la maniera in cui si vuole giocare. Regista naturale? Van De Looi, però va allenato”.

“Delneri? Non l’ho sentito in questo periodo. Vero che doveva fare altro ma ho accettato le scelte di Cellino. Non è importante quello che penso io ma ciò che accade. Ora sono qui”.

“Il Brescia deve essere consapevole che il cammino ed il campionato non è quello dello scorso anno. Ho parlato ai ragazzi e vedo voglia di fare. Bisogna venire al campo con voglia, allenandosi bene. Obiettivo primario è la Serie A il secondo è poi rimanerci”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy