LUMEZZANE, TRIS DI ACQUISTI

302

LA FORMAZIONE DEL PRESIDENTE CARACCIOLO CALA IL TRIS DI ARRIVI

Tre nuovi innesti ufficializzati dal club rossoblù del Lumezzane. La formazione guidata dal presidente Andrea Caracciolo ha ufficilizzato gli innesti in rosa di Alessandro Dalmazzi, Manuele Malotti e Andrea Capelli.

Queste le prime dichiarazioni dei nuovi arrivati:

Alessandro Dalmazzi: “È la prima volta che vado a giocare in una società del Nord Italia. È un’esperienza che volevo assolutamente provare dopo tanti anni al Sud. Quello del Lumezzane è un progetto importante, convincente: c’è tutto per fare bene. Non vedo l’ora di cominciare!”.

Manuele Malotti: “Sono pronto per questa nuova avventura, che mi stimola. Ho sentito parlare bene di Lumezzane da Cesare Pogliano (centrale difensivo della promozione in serie C, ndr), già mio compagno al Novara, che mi ha detto di un ambiente serio e positivo. È una società neo-promossa, ma il progetto che mi è stato illustrato fa capire che ci sono le condizioni per un campionato non di retroguardia, in cui ci sarà da divertirsi”.

Andrea Capelli: “Sono molto grato al Lumezzane per l’opportunità che mi offre di misurarmi con la Serie C. Lo scorso anno ho affrontato i rossoblù in campionato e ho potuto constatare la forza di un gruppo che ha poi conquistato la promozione. Nell’ambiente calcistico sono note la serietà e l’organizzazione del Lumezzane, oltre che la sua tradizione nella categoria. Voglio dare il mio contributo per arrivare più avanti possibile. Non vedo l’ora di cominciare sul campo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy