MATRI STRIZZA L’OCCHIO AL MONZA…CON UN LIKE

619

Basta poco al giorno d’oggi per accedere la fantasia dei tifosi specie in tema di mercato. Ma a volte i piccoli indizi nascondono sempre grandi verità. Può essere il caso del like messo da Alessandro Matri al post dell’amico Christian Brocchi: una foto che ritrae la classifica del Monza.

Proprio il Monza è la compagine che sta cercando di convincere l’attaccante al doppio salto all’indietro: Matri come ciliegina sulla torta di un gruppo già molto forte che sogna in due anni il doppio salto dalla C alla serie A.

Proprio l’amico Christian Brocchi starebbe facendo pressione per convincere Alessandro Matri ad accettare l’offerta di Adriano Galliani. Tra i due c’è un forte legame d’amicizia che dura da molto tempo oltre ad essere stati compagni di squadra.

A Brescia Matri non ha mai convinto, specialmente non ha mai convinto Eugenio Corini il quale, non a caso lo ritiene la quinta scelta per l’attacco. Di lui ci si ricorda solo per l’espulsione rimediata a fine gara nel derby con il Verona.

Chissà come spesso accade se da un like nasce una trattativa con Matri deciso a lasciare Brescia per l’avventura Monza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy