MAZZONE PUBBLICA UNA FOTO CON BAGGIO ED È SUBITO AMARCORD

79

A quasi 84 anni Carlo Mazzone ha scoperto il mondo social. Guidato dal nipote l’allenatore romano si diletta a pubblicare fotografie su Twitter pronte a far fare ai lettori e tifosi dei salti all’indietro nei ricordi e nelle emozioni.

Una di queste foto pubblicate nella giornata odierna ritrae il vulcanico allenatore della famosa corsa sotto la sud dello stadio Rigamonti occupato dai tifosi dell’Atalanta in un clamoroso 3-3 con uno dei suoi più grandi pupilli: Roberto Baggio.

Oltre al rapporto tra allenatore e giocatore c’era un rispetto reciproco tra il decano degli allenatore ed uno dei più grandi campioni del nostro calcio. Non solo. Il loro legame era quasi paragonabile a quello tra un padre ed un figlio. Un rapporto a relagare ai tifosi del Brescia anni meravigliosi!

Quella foto pubblicata da Carlo Mazzone con Roberto Baggio ha emozionato davvero tutti….facendoci fare volentieri un salto nel passato pieno di emozioni e ricordi meravigliosi e indelebili.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy