MERCATO BRESCIA: DIFENSORE CERCASI, AYE’ PUO’ USCIRE

881

CEPPITELLI, ROMAGNA E ARIAUDO PER LA DIFESA. DI CARMINE IL COLPO LAST MINUTE?

Ultimi due giorni di campagna trasferimenti per il Brescia. La società del patron Massimo Cellino è a caccia di un difensore. Il brutto infortunio di Cistana (dimesso oggi dall’ospedale, si parla di lungo stop) e quello di Mangraviti, obbligano i biancazzurri a inserire un nuovo centrale. Tre i nomi al vaglio: gli svincolati Luca Ceppitelli e Lorenzo Ariaudo, entrambi ex Cagliari e Filippo Romagna del Sassuolo.

Occhio anche al colpo last-minute. Il Brescia si è inserito sulle tracce di Samuel Di Carmine della Cremonese. L’attaccante lascerà i grigiorossi e la società di via Solferino ci fa un pensiero per avere un bomber da doppia cifra.

Si segnala un nuovo rilancio del Pisa per Moreo (dichiarato incedibile) e un tentativo timido del Bordeaux per Ayè. Oltre le Alpi parlano di 2 milioni pronti per l’attaccate francese. Domani chiusura del mercato….si attendono novità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy