MERCATO BRESCIA: DOPO SABELLI DAL GENOA ANDRENACCI E BIANCHI?

293

È sull’asse Brescia-Genoa che si sviluppa gran parte del mercato delle rondinelle. I buoni rapporti tra i due club, avvalorati dalla presenza in via Solferino del direttore sportivo Francesco Marroccu, stanno portando a compimento alcune importanti trattative lungo la via che collega il colle Cidneo alla città della lanterna, sponda rossoblù. L’arrivo di Stefano Sabelli ha aperto un fronte decisamente interessante con la società diretta da Alberto Zangrillo. Per il laterale romano si attende solo l’annuncio ufficiale e l’arrivo di alcuni documenti mancanti ma è tutto fatto. Il pendolino romano arriverà in prestito con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo in caso di promozione in Serie A. Sabelli non sarà l’unico cavallo di ritorno.

Nell’idea del patron Massimo Cellino d’italianizzare il più possibile la rosa rientra il possibile ritorno di Lorenzo Andrenacci. Il Brescia avrebbe raggiunto un accordo di massima per il passaggio del portiere di Fermo alla corte di Filippo Inzaghi. Si tratta della stessa trama di un film già visto con il ritorno di Sabelli dove il Brescia, e in questo caso Andrenacci, ritrovano la pace e la serenità dei tempi migliori dopo un addio burrascoso. A far spazio all’attuale terzo portiere del Genoa sarebbe Oscar Linner, già ai margini della rosa. Al momento non si muoverà Simone Perilli per il quale cresce comunque il pressing del Siena.

I sondaggi del Brescia nel supermarket rossoblù starebbero portando alla conclusione dell’affare Flavio Bianchi. L’attaccante piemontese, classe 2000, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto (come Sabelli) pronto a trasformarsi in obbligo in caso di promozione in Serie A dei biancazzurri.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy