MERCATO BRESCIA: DUE ARRIVI E UNA PARTENZA

456

Il mercato del Brescia chiude i battenti con l’arrivo di due giocatori. Si tratta del centrocampista polacco di 23 anni Filip Jagiello in prestito dal Genoa. Confermato l’arrivo dell’attaccante Holombert Aron Fridjonsson bomber della Nazionale islandese con ottime referenze e numeri interessanti. Il giocatore è già a Brescia da diversi giorni.

https://www.4zone.it/categoria-prodotto/merchandising/brescia/

Saluta il Brescia Mattia Viviani si è accasato a titolo definitivo al Chievo Verona. Trasferimento avvenuto a meno di un’ora dalla conclusione delle trattative.

Rimangono in rosa Ernesto Torregrossa e Stefano Sabelli. Dopo numerose voci di mercato e illazioni (anche da parte di Cellino anche senza far nomi) i due giocatori rimangono a disposizione di Luigi Delneri. Come? Questo il vero dilemma.

A Brescia rimarranno anche Lorenzo Andrenacci, Jaromir Zmrhal e Birkir Bjarnason al centro di voci d’addio non concretizzate.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy