MERCATO BRESCIA: IL BANFIELD VUOLE PALACIO, ADDIO NELL’ARIA?

515

Una clamorosa indiscrezione dal Sudamerica accende il mercato del Brescia. Il club argentino del Banfield starebbe pensando di ingaggiare Rodrigo Palacio (fonte Tuttomercatoweb). “El Trenza” ha già indossato la maglia biancoverde del club di Buones Aires nella stagione 2004/2005. 36 le presene e 9 i gol segnati.

Lo scarso minutaggio delle ultime settimane con tanto di sorpasso nelle gerarchie di Moreo e Ayè sarebbe spingendo il 39enne sudamericano a prendere in considerazione la proposta. Le possime ore e i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro dell’argentino in campo 13 volte con la maglia del Brescia segnando 3 gol.

L’imminente arrivo dell’attaccante Flavio Bianchi dal Genoa (affare in dirittura d’arrivo) potrebbe essere un indizio di mercato. Ne parleremo domani nel corso della diretta delle 19.30 con Speciale Calciomercato a cura di Fabio Pettenò.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy