MERCATO BRESCIA: LE TRATTATIVE DELL’ULTIMO GIORNO

1.157

Ultima chiamata per il Brescia. Ultime occasioni per migliorare la rosa a disposizione di Eugenio Corini. Alle 20 di questa sera scade il termine per il trasferimento dei giocatori. Il tempo corre, ecco gli obiettivi del Brescia:

DIFESA: Il Brescia ha avuto il rifiuto del greco Lykogiannis del Cagliari. Il giocatore dopo tentennamenti ha rifiutato l’offerta delle rondinelle: rimane in Sardegna. Pajac il terzino sinistro del Genoa è stato proposto ma il Brescia nicchia, così come non piace la soluzione ipotizzata dalla Sampdoria di un prestito di Dodò. Sempre viva l’idea last minutes di Ignazio Abate con il calciatore svincolato e lasciato libero dal Milan a giungo. Doveva andare al Valencia che ha preso Florenzi, su di lui anche Genk e West Ham. Magnani saluta e lascia il Brescia dopo sei mesi di anonimato. Torna al Sassuolo. Regini della Sampdoria (ideale sostituto del blucerchiato nella rosa del Brescia) è stato chiesto dal Parma. Per Nedelcearu si attende il via libera dell’Uefa dopo che il Brescia e l’Ufa, club d’appartenenza, hanno trovato l’accordo per il trasferimento: 3,5 milioni di euro per un talento nazionale romeno Under 21 e Nazionale Maggiore. Il Brescia ha in mano Luka Bogdan del Livorno. Si chiude in giornata.

CENTROCAMPO: Miha Zajc esce quasi definitamente dai radar del Brescia. Il presidente del Fenerbahce è a Milano convinto di chiudere l’affare con le rondinelle. Cellino non è più così convinto e sembra aver mollato la presa. Il club turco ha iniziato a trattare con due società russe, una di queste è lo Zenit. Sul giocatore sloveno non è però escluso un tentativo in extremis del Brescia con richieste di cessione abbassate (da 3,5 a qualcosa meno).

ATTACCO: Tutto ruota attorno al futuro di Alfredo Donnarumma. Il Parma ha ottenuto il via libera da Cellino per trattare sulla base di un prestito. Nonostante l’arrivo di Caprari la possibile uscita di Gervinho tieni in piedi la trattativa. Giuffredi (agente di Donnarumma) è in contatto costante con il ds Faggiano. Alessandro Matri è in uscita ma per lui Cremonese, Pescara e anche il Parma non forzano la mano: potrebbe restare! Per Luca Tremolada il Bari ha dato come limite il primo pomeriggio di domani: se il giocatore non si decide annulleranno l’offerta al Brescia e l’ipotesi di ingaggio al giocatore fino al 2022. Tremolada vuole la rescissione….

ALTRI MOVIMENTI: Ernico Alfonso rimane come secondo di Jesse Joronen. Si cerca una soluzione in Lega Pro per Alessandro Semprini e Mattia Viviani. Per Jaromir Zmhral possibile ipotesi di proroga e ricerca per il mercato estero che chiuderà tra qualche giorno.

Oggi tutte le ipotesi avranno una risposta!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy