MERCATO BRESCIA: SI CERCA UN VICE PAJAC

718

Tra gli obiettivi di mercato del Brescia c’è la necessità di trovare una valida alternativa a Marko Pajac sulla corsia mancina di difesa. L’esterno croato è stato tra i grandi protagonisti della prima parte di stagione. Il suo rendimento è andato calando verso la fine della prima parte di campionato complice la fatica accumulata nelle prime 18 partite nelle qualei Pajac è stato schierato sempre titolare.

L’esterno dal piede caldo, suoi tanti assist per i compagni in occasione delle reti segnate dal Brescia, avrebbe bisogno di una valida alternativa per tirare il fiato quando questo iniziasse a scarseggiare. Il corso Matthieu Huard non ha convinto e potrebbe essere messo sul mercato per mandarlo a fare esperienza.

Ciò produrrebbe un effetto a catena nel quale il Brescia si ritroverebbe scoperto come alternativa di Pajac. L’idea è quella di andare sul mercato estero. Un esterno mancino di ruolo pronto a giocare sin da subito. Per tale ragione il Brescia starebbe sondando il mercato inglese e quello tedesco per capire se ci sono opportunità da poter cogliere al volo.

RICORDA: è ancora attivo il sondaggio di Bresciasport.net “VOTA LO SPORTIVO BRESCIANO DELL’ANNO 2021”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy