MERCATO BRESCIA: TERZINO E ATTACCANTE CERCASI

610

Il Brescia è alla ricerca di un terzino sinistro. Negli scorsi giorni c’era stato l’avvicinamento a Nikolas Ioannou, mancino dell’Apoel Nikosia. Lo stallo e le richieste della formazione cipriota hanno portato il Brescia inizialmente a tornare prepotentemente su Cristian Dell’Orco del Sassuolo passato allo Spezia. L’alternativa è così stata scelta in Nikola Jakimovski del Trapani.

Per la mediana il sogno rimane Michele Cavion: l’Ascoli avrebbe respinto al mittente la prima offerta del Brescia. Giacomo Calò, centrocampista del Genoa lo scorso anno alla Juve Stabia l’ipotesi in caso di mancato accordo con i marchigiani.

In entrata forcing di Cellino e Perinetti per Daniele Ragatzu, l’attaccate del Cagliari starebbe vincendo il ballottaggio con Manuel De Luca del Torino. In uscita voci provenienti dall’Inghilterra parlano di un doppio interesse dell’Aston Villa per Jhon Chancellor e Jesse Joronen. Difficile che Cellino si privi di entrambi i giocatori.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy