MESSAGGI SOCIAL DI BALOTELLI: “TORNO PRESTO, LI LASCIO PARLARE…”

406

Assente a Roma per scelta tecnica, questo almeno appariva da tutto ciò che ha ruotato attorno alla scelta di Fabio Grosso di privarsi di Mario Balotelli per la trasferta dell’Olimpico.

Poco prima del fischio d’inizio della sfida con i giallorossi Super Mario ha postato una storia sul popolare social network Instagram con una scritta eloquente. Nell’immagine si vede Balotelli sdraiato sul lettino dei massaggi mentre effettua un trattamento con un massaggiatore del Brescia.

Ad incuriosire è la scritta in inglese che tradotta suona cosi: “Torno presto. Per il momento lascio parlare”. Una frase a dare adito a mille interpretazioni. Dalla mancata convocazione per un problema muscolare (nessuna comunicazione a riguardo da parte della società) ad una voglia del giocatore di scendere in campo lasciandosi alle spalle questa turbolenta settimana.

Ma non è finita qui perché sempre su Instagram, poco dopo, Mario Balotelli ha postato la fotografia dell’undici di partenza delle rondinelle con la scritta “forza ragazzi”.

Dal profilo Instagram di Balotelli

Anche in questo chiaro messaggio a tutti coloro che parlano di addio certo a gennaio?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy