MILLENIUM VOLLEY: IL NUOVO CENTRALE È ANNA CANEVA

298

Volley Millenium Brescia è lieta di comunicare l’ingaggio della centrale Anna Caneva per la stagione 2021/2022. Nata a Marostica (provincia di Vicenza) il 18 marzo 1992, Anna Caneva ha iniziato il proprio percorso giovanile nel Bassano Volley.

Quattro stagioni al Club Italia tra B1 e A2, due stagioni a San Mariano (Perugia) in B1, prima del ritorno nella serie cadetta a San Vito dei Normanni. Una stagione al Red Villalta ed una a Padova dove è stata avversaria della Millenium per la prima volta ed ha raggiunto le semifinali play off. Nel 2016 Anna Caneva passa a Chieri in A2, prima di disputare due stagioni con la maglia di San Giovanni in Marignano dove conquista la Coppa Italia di A2 nel 2018. Nel 2019 gioca a Soverato, prima di diventare una pantera di Cutrofiano nella stagione 2020/2021.

La nuova Leonessa formerà con Silvia Fondriest e Michela Ciarrocchi un reparto di posti 3 estremamente competitivo per la A2, dimostrato dai numeri: in 183 gare a referto, Anna ha disputato 652 set e mettendo a terra ben 1292 palloni.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

«Sono molto contenta di arrivare a Brescia – si presenta la centrale vicentina – Ci scontriamo dai tempi della Serie B e so bene che si tratta di una società seria. Riesce sempre ad allestire un organico competitivo e a porsi obiettivi ambiziosi. Passerò da una pallavolo “vista mare” a una “vista lago”, dopo diversi anni di attività al Sud Italia. Sono pronta a mettermi in discussione per questa nuova avventura. Da pantera a Leonessa è un attimo, il ruggito è sempre quello! Quando sarà il momento lavorerò dando il massimo per un nuovo anno, ci vediamo prestissimo»

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy