MONZA-BRESCIA: 677 BIGLIETTI POLVERIZZATI

234

677 tagliandi polverizzati in pochissime ore. Sono quelli messi a disposizione dal Monza ai tifosi del Brescia per la trasferta allo stadio Brianteo di lunedì sera. Pochi! Troppo pochi se messi a confronto con i 2000 del Lecce di qualche settimana fa.

Pochi tagliandi a scatenare la rabbia di tutti quei tifosi che sono rimasti senza biglietto. Tanti i supporters bresciani che avrebbero voluto essere al fianco della squadra di Corini in una partita che può valere una stagione. Rabbia scaturita anche dalla quantità limitata di tagliandi messi a disposizione dal club di Silvio Berlusconi.

“Probabilmente ci temono ed è una strategia anche questa” ha dichiarato in conferenza stampa il direttore sportivo Francesco Marroccu. Il braccio destro di Massimo Cellino ha anche garantito che “Il club è al lavoro per capire cosa si può fare per venire incontro alle esigenze dei tifosi. Anche noi ci siamo rimasti male per il numero di tagliandi disponibili. Sognavamo una marea biancazzurra a Monza. Ma vediamo cosa possiamo fare”.

La speranza è che in accordo tra Monza e Prefettura si possa aumentare il numero di biglietti disponibili. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy