NAPOLI: ECCO IL PIANO PER SOFFIARE TONALI

515

Aurelio De Laurentiis è letteralmente innamorato di Sandro Tonali. Il patron del Napoli stravede per il talento classe 2000. Sia nella gara d’andata al San Paolo con quel gol annullato ingiustamente che in quella di ritorno il numero uno dei campani è stato ammaliato dal talento del mediano di Lodi. Da qui la volontà di averlo a tutti i costi cercando di soffiarlo alle altre pretendenti.

Come rivela il Corriere del Mezzogiorno De Laurentiis avrebbe già messo in atto un piano per cercare di strappare il sì del giocatore e di conseguenza quello di Massimo Cellino. I due presidenti si conoscono e si stimano, per questo l’apprezzamento di De Laurentiis è già partito. Contatti costanti e giornalieri sono il terreno sul quale fondare l’offerta.

La strategia del Napoli per soffiare Tonali a Juve, Inter e tutte le altre pretendenti è quella di mettere immediatamente sul piatto denaro contante. A differenza delle altre squadre il Napoli può permettersi di sborsare immediatamente la cifra richiesta da Cellino. Un’offerta almeno di 35 milioni a salire. Con questa mossa il patron azzurro prova a bruciare tutti sul tempo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy