PALLACANESTRO BRESCIA: ALLA FINAL EIGHT C’È L’ARMANI MILANO

109

LA SQUADRA DI COACH MESSINA È PRIMA IN CAMPIONATO, QUELLA DI MAGRO OTTAVA

Nonostante sia arrivata attraverso la sconfitta di Verona, la Germani Brescia ha centrato la qualificazione alla Frecciarossa Final Eight 2023, le finali di Coppa Italia che si disputeranno al PalaAlpitour di Torino da mercoledì 15 a domenica 19 febbraio prossimi.

Le 7 vittorie conquistate nel girone d’andata e i 14 punti maturati in classifica, infatti, permettono ala squadra biancoblu di chiudere il girone d’andata all’ottavo posto, l’ultimo utile per staccare il pass per la kermesse piemontese.

A Torino Brescia affronterà l’EA7 Emporio Armani Milano, formazione campione d’Italia e detentrice della Coppa Italia, che ha chiuso il girone d’andata al primo posto con 12 vittorie e 3 sconfitte all’attivo. Uno dei successi della squadra biancorossa è arrivato proprio ai danni della Germani, superata di un soffio (78-77) nella gara d’apertura del campionato, disputata lo scorso 2 ottobre.

GLI ACCOPPIAMENTI:

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO (#1) vs GERMANI BRESCIA (#8)
CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO (#4) vs OPENJOBMETIS VARESE (#5)
BERTRAM TORTONA (#3) vs DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (#6)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (#2) vs UMANA REYER VENEZIA (#7)

Fonte: Pallacanestro Brescia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy