PALLACANESTRO BRESCIA, BURNS E CHERY: “QUI PER VINCERE”

103

È tempo di presentazioni in casa Pallacanestro Brescia. Dopo quelle di Ancellotti e Bertolani sono arrivate anche quelle di Burns e Chery. Per il primo si tratta di un ritorno a casa: “Sono molto felice di tornare a Brescia, dove ho vissuto una delle migliori esperienze della mia carriera. Ho un grande ricordo dei tifosi bresciani e qui mi sono sempre sentito a casa. Questo per me è molto importante: sono entusiasta di poter tornare a giocare, specialmente dopo un paio di stagioni in cui sono stato poco in campo”.

Queste invece le prime parole di Chery da giocatore biancoblù: “Sono qui per giocare e fare tutto quello che è necessario per vincere – spiega Kenny Chery, presentandosi ai tifosi bresciani -. Sono una point guard che ama avere il controllo della situazione e innescare i miei compagni di squadra. Conosco i grandi playmaker che giocano nel campionato italiano, ma sono concentrato solamente su ciò che devo fare per far giocare al meglio la mia squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy