PALLAMANO LEONESSA: IN PANCHINA CONFERMATO LANCINI

145

“Per proseguire il nostro cammino non potevamo che riconfermare il tecnico Massimo Lancini“. Con queste parole il presidente della Pallamano Leonessa Narciso Paganotti ha confermato la presenza del coach bresciano sulla panchina delle leonesse per il prossimo anno.

Il prolungamento del rapporto con il tecnico bresciano, dopo un’annata di tutto rispetto, chiusasi con lo stop dettato dall’emergenza sanitaria e con la matematica promozione in tasca, ha messo in tavola i presupposti per la riconferma del mister.

La nuova stagione di Lancini inizierà proprio lunedì 31 agosto alle ore 19:30 presso il palazzetto del Centro Sportivo San Filippo di via Bazoli, casa base del club.

“Quest’anno, oltre al tecnico Lancini, confermiamo giocatrici in cui crediamo molto” è stata la chiosa del presidente Paganotti “dopo svariati mesi di stop, abbiamo la grinta giusta per ripartire, per far bene ma soprattutto per divertirci”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy