PASINI: “LA MIGLIOR FERALPISALO’ DELLA STAGIONE”

70

Il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini analizza la vittoria rotonda per 4-0 ottenuta ai danni della Virtus Verona. Il patron dei Leoni del Garda è felice ma sottolinea gli alti e bassi della squadra.

“Vittoria che fa anche morale. Non si capisce cosa sia cambiato da mercoledì alla vittoria contro la Virtus Verona. Dal mio punto di vista si tratta della miglior partita di questa stagione. Ho visto cose molto positive che fanno bene sperare per le prossime partite nelle quali affrontiamo due squadre prestigiose come Triestina e Padova”.

“Il 4-0, in prospettiva, ci aiuta e ci potrebbe servire in caso di arrivo a pari punti. Scarsella, Morosini e Ceccarelli hanno fatto una grande prestazione. Sottolineo anche la prova di Liverani.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

“L’incostanza di prestazioni mi lascia perplesso. Ci può stare ma con squadre di medio bassa classifica. Abbiamo perso tante occasioni nell’arco del campionato. Con quei punti persi la classifica sarebbe ben diversa da quella che abbiamo. Cosa manca? Mentalità, certe squadre si aprono e ci fanno gicoare, altre si chiudono e andiamo in difficoltà”.

“Ho visto un Morosini che fa alzare il livello della squadra ma tutti devono dare di più anche chi sta giocando meno. Ora arriva il momento chiave della satgione dove tutti sono importanti. Avremo tante partite ravvicinate e mi aspetto da tutti il massimo dell’impegno”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy