PASSIONE SPORTIVA, BRESCIA: “SOGNARE NON COSTA NULLA”

269

Sognare non costa nulla, soprattutto quando la realizzazione di questo sogno è a solamente pochi passi da noi.

I nostri punti in classifica dopo la vittoria contro il Vicenza sono diventati finalmente 50, tra alti e bassi siamo riusciti a raggiungere i play off, un risultato che per molti sembrava a dir poco impossibile.

Siamo riusciti a mandare in rete otto palloni nelle ultime tre partite.

Giocatori come Bjarnason, Donnarumma e Ayé, si sono riscattati da dei momenti di buio segnando gol importantissimi per questa squadra, che si sta facendo pian piano strada lungo tutta la classifica.

Scopri i sapori dei vini Noventa, gli unici vini derivati dal marmo.

Dobbiamo ancora compiere un piccolo passo per raggiungere uno dei più alti tasselli di questo campionato di Serie B, non abbiamo paura e le prestazioni di queste ultime partite ne sono la conferma.

La squadra è forte e lo si nota soprattutto dalla grinta che mette in ogni singolo minuto della partita, ancora ho i brividi al solo pensiero dell’esultanza di Donnarumma dopo il secondo gol di oggi, si vede che mette tutto l’impegno possibile per questa squadra, mi chiedo come un giocatore come lui sia sempre in ballottaggio tra la panchina e l’undici iniziale.

Mancano solamente due partite per confermare il nostro posto ai play off.

Sono sicura che questa squadra e questi ragazzi ci metteranno anima e corpo per riuscire nuovamente a stupirci e a farci coronare il sogno di una possibile Serie A

Daniela Franchi (16 anni)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy