PESCARA, BREDA: “CON IL BRESCIA DOBBIAMO CONFERMARCI”

175

Roberto Breda, tecnico del Pescara, analizza il pre gara della sfida di domani sera contro il Brescia di Davide Dionigi. L’allenatore degli abruzzesi cerca conferme dopo la vittoria contro il Monza.

Non siamo calati fisicamente quando ci siamo abbassati. Lavoriamo da poco insieme, il fatto di avere un giocatore in meno ci ha tolto un riferimento e abbiamo fatto più fatica. Dobbiamo lavorarci sopra. A volte ci devi passare e codificare la situazione. Siamo abituati a lavorare sui riferimenti, se salta qualcosa perdiamo le nostre certezze

La squadra mi è sempre piaciuta come atteggiamento. Ci tenevamo a fare bene contro il Monza, stiamo acquisendo maggiore sicurezza creando 4-5 palle gol alla miglior difesa del campionato“.

Siamo in crescita, ma ora abbiamo il Brescia e dobbiamo confermarci. Mi è piaciuta la gara di oggi, abbiamo iniziato ad usare l’ampiezza con maggiore frequenza ma c’è ancora tanto da lavorare, dobbiamo ancora migliorare”.

“Monza? Per come si era messo, per come l’abbiamo pareggiata e vinta è stata una grande partita. Speriamo che sia quella della svolta ma lo scopriremo tra mesi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy