PESCARA: I POSITIVI SONO 8. L’ASL BLOCCA GLI ABRUZZESI

132

Sono 8 i positivi al Covid nel gruppo squadra del Pescara. E così la Asl di Pescara ha interrotto le attività della squadra di Grassadonia. Il provvedimento è divenuto ufficiale nelle scorse ore: lo stop decorrerà è stato intraspreso lunedì scorso con il termine fissato a lunedì 26 aprile.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Il Pescara sarà costretto a saltare la gara di sabato contro l’Entella all’Adriatico, con il Cosenza martedì in trasferta e quella con la Reggiana in casa in programma sabato 24 aprile.

Ricordiamo che il primo caso di positività era stato riscontrato nel ritiro bresciano di Coccaglio (l’ex Machin) al quale erano poi emersi altri quattro casi. Le posivittà erano salite ad altre due unità: da qui la scleta di bloccare gli allenamenti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy