PISA, SIBILLI: “BRESCIA? PARTITA CHE TUTTI VORREBBERO GIOCARE”

0

Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, si candida per una maglia da titolare contro la capolista Brescia. La punta è in ballottaggio con l’ex Lorenzo Lucca per ricoprire uno dei due posti dell’attacco nerazzurro. Queste le sue parole  ospite prese dalla trasmissione Il Neroazzurro.

È stata una vittoria molto importante per il morale. Abbiamo sofferto ma credo sia una vittoria meritata.
Quando ho visto il goal al 96′ ho detto, ecco ci risiamo, e già immaginavo che aria ci sarebbe stata all’interno dello spogliatoio, situazioni così non sono certamente belle da vivere. Siamo un gruppo molto unito e mi sono integrato”. benissimo.

Anche se abbiamo cambiato molti giocatori sento una coesione maggiore rispetto a quando arrivai. Devo tanto a mister D’Angelo perché mi ha dato l’opportunità di farmi vedere, buttandomi dentro a Reggio Calabria. Poi sono stato bravo a guadagnarmi spazio e credo di essermi meritato il rinnovo di cui sono molto felice. Sabato a Brescia affrontiamo una squadra molto forte, ho visto qualche loro partita. Spero sinceramente che il mister mi faccia giocare perché è un match che tutti vorrebbero disputare“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy