PORDENONE-BRESCIA: DIRIGE BARONI, 8 I PRECEDENTI CON LE RONDINELLE

262

Sarà Nicola Baroni della sezione di Firenze a dirigere la sfida valida per la 12° giornata del girone di ritorno tra Pordenone e Brescia in programma domenica alle 16,15 allo stadio Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Gli assistenti di linea saranno Orlando Pagnotta di Nocera e Fabio Schirru di Nichelino. Il IV uomo sarà Maria Marotta di Sapri. Al VAR Alessandro Prontera di Bologna mentre all’AVAR Ivan Magnani di Frosinone.

In stagione Baroni è alla sua 13° direzione: una in Serie A, una in Coppa Italia e 10 in Serie B. In carriera il fischietto toscano ha diretto i Ramarri in 4 occasioni in cui i neroverdi hanno colto 2 pareggi e 2 sconfitte. Con il Brescia Baroni ha 8 precedenti per un ruolino che parla di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il direttore di gara incontra per la prima volta in campionato i biancazzurri. Seconda volta invece per il Pordenone. La prima è stata Monza-Pordenone 3-1 del 25 settembre 2021.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy