PORSCHE SUPER CUP: A MONZA IN PISTA QUARESMINI

121

Non c’è il pubblico e nemmeno i tanti Ferrari Club bresciani a Monza. Ma la brescianità non manca con la presenza in pista del pilota bresciano Gianmarco Quaresmini. Il driver franciacortino scenderà sul tracciato brianzolo al volante della Porsche del Dinamic Motorsport.

Il campione 2018 della Carrera Cup Italia e attuale secondo in graduatoria nel tricolore italiano nell’ottobre scorso disputò una gara spot con il team Tsunami, diventata poi la sua attuale squadra.

“Sono molto curioso di provare a cimentarmi con la mia macchina con la quale gareggio nell’italiano con le vetture del Supercup e contro grandi piloti. L’obiettivo è rimanere nei primi dieci ma anche pensare di poter arrivare nelle prime sei posizioni. Per me significherebbe tantissimo”.

“Come sempre correre nel mondiale da tanta motivazione e soddisfazione. Essendo un campionato di contorno della Formula 1 regala sempre delle emozioni forti”.

“Purtroppo sarà un evento diverso dal solito. Si perderà un po’ la magia della Monza ricca d’amore per i motori. Mancheranno! Vedere le tribune vuote è molto strano. Ma cercherò di regalare emozioni a chi mi seguirà da casa” .

La Gara della Porsche Super Cup si svolgerà domenica dalle 12.20

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy