APPUNTAMENTO DALLE 16.45 PER CITTADELLA-BRESCIA: GARA DA DENTRO O FUORI PER LE RONDINELLE
Il 1° Maggio vivilo con Diretta Stadio. Le rondinelle affrontano in trasferta il Cittadella in un autentico scontro salvezza. La sfida sarà al centro di Diretta Stadio, tradizionale appuntamento televisivo di Elive Brescia.Tv, canale 181 del digitale terrestre da seguire anche sulle numerose piattaforme social. La trasmissione avrà inizio alle 16.45. Per l’undicesimo anno consecutivo la trasmissione dedicata alle gare dei biancazzurri sarà condotta da Fabio Pettenò. Al suo fianco Valentina Capretti.
Il commento tecnico sarà affidato a Renato Damonti, Adriano Abate, Aldo Maccarinelli e Lorenzo Ciulli. In collegamento dallo stadio Tombolato Giuseppe Zana.
Diretta Stadio sarà visibile anche in streaming sul sito www.elivebrescia.tv, sulla piattaforma YouTube e Facebook dell’emittente bresciana e sulle pagine Facebook Diretta Stadio e sul sito www.bresciasport.net. I tifosi potranno interagire attraverso il numero di Whatsapp 3931810181 e mandare video di commento a fine gara dallo stadio o comodamente da casa.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.