PRONTI, PARTENZA, VIA: INIZIA IL CAMPIONATO DEL BRESCIA

228

Con la trasferta di Terni contro la Ternana prende il via la nuova stagione di Serie B. Si tratta di un campionato quanto mai ostico dove ogni obiettivo da raggiungere dovrà essere sudato. Il Brescia parte come squadra accreditata tra a recitare un ruolo da protagonista, non da regina. Sentento Inzaghi a primeggiare dovrebbero essere (visto il mercato fatto) Monza, Parma e il Benevento.

La squadra di Inzaghi, per volere del tecnico, vuole essere “quella che tutti non vogliono incontrare”: vale a dire un gruppo di giocatori affiatati con la fame di vittoria e la sete di successo. Un Brescia chiamato a viaggiare con il vento in poppa senza dimenticare le avversità della stagione scorsa.

Si inizia da Terni contro una Ternana, quella di Lucarelli, squadra figlia della carica del suo allenatore. Reduce dalla doppia vittoria di campionato di Serie C e di Coppa di Serie C, gli umbri sono una compagine da temere. Il pericolo numero uno sarà Alfredo Donnarumma. L’attaccante campano ha lasciato il Brescia dopo tre stagioni ed ha già iniziato a segnare. Forse davvero era giunta l’ora di cambiare aria ma la speranza è che le polveri per lui siano domenica bagnate.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia la squadra di Inzaghi è consapevole dei propri mezzi. Pur con qualche acciacco di troppo e una rosa non ancora al 100%, i biancazzurri scenderann a Terni con la volontà di imporre il proprio gioco. Un marchio di fabbrica di Inzaghi che vestirà la squadra, per il ballo del debutto in stagione, con il 4-3-2-1. Non ci sarà Ayè, assenti Cavion, Labojko e Karacic. In attacco Bajic e Leris con Tramoni sulla trequarti. In mediana spazio per Bertagnoli con Van de Looi e Jagiello. In difesa tutto confermato con Pajac a sinistra, Mateju a destra e la coppia centrale compsta da Mangraviti e Cistana.

Tutto è pronto, apparecchiato: pronti, partenza, via! Inizia una nuova stagione del Brescia in Serie B.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy