RALLY 1000 MIGLIA: SI VA VERSO IL RINVIO

82

Iniziano a circolare le prime voci, non ancora confermate da parte dell’Aci di Brescia, sul rinvio del 44° Rally 1000 Miglia. Al momento nessuna nota ufficiale è stata emessa dai vertici di via Enzo Ferrari ma qualcosa sembra bollire in pentola. Il protrarsi dell’emergenza sanitaria e le restrizioni ad oggi in vigore non preannunciano nulla di buono. Secondo Autosprint, autorevole voce del mondo delle corse, il Rally 1000 Miglia è già stato rinviato. Come detto, da parte di Aci Sport Brescia nulla è ancora stato ufficializzato. Nelle prossime ore è attesa una decisione ufficiale.

La corsa della Freccia Rossa, tornata nel Campionato Italiano Rally, era stata inizialmente inserita come seconda prova del calendario. L’annullamento del Rally del Ciocco e della Valle del Serchio aveva spostato l’attenzione mediatica sul 1000 Miglia, a quel punto apripista della stagione. In queste ore l’idea di un nuovo rinvio dell’inizio del campionato. La prima gara dovrebbe diventare così la Targa Florio dell’8 e 9 maggio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy