REGGIANA, DIONIGI: ”CON CELLINO RAPPORTO SCHIETTO POI…”

17

SULLA PARTITA: ”VOGLIAMO LA CINQUINA DI VITTORIE MA AFFRONTIAMO UNA SQUADRA FORTE”

L’artefice della salvezza clamorosa della Reggiana, Davide Dionigi ha così parlato alla vigilia della sfida contro il Brescia al Rigamonti.

”Brescia? È stata una parentesi particolare. Si sente dire molto del presidente Cellino, ma con lui ho avuto un rapporto schietto. Mi rinnovò il contratto biennale, poi fui esonerato. Ci furono dinamiche particolari, che a Brescia conoscono. Conservo bei ricordi, anche se erano i tempi del Covid e non ho potuto viverla pienamente. Ho ancora tanti amici lì. Ma domani è una partita da affrontare con il nostro spirito, fino alla fine, dando tutto ciò che abbiamo”

”Il Brescia ha un organico molto forte per la categoria. Ogni stagione fa storia a sé, ma con Maran hanno trovato il giusto equilibrio. Hanno giocatori importanti e grande fisicità davanti. Borrelli è stato un punto di riferimento tutto l’anno, e anche in mezzo al campo ci sono calciatori che ho allenato io, come Cistana, Papetti, il capitano Bisoli. Hanno qualità e struttura. Poi è un campionato strano: Salernitana e Sampdoria, che ora sono in difficoltà, hanno rose da altissima classifica. Martedì affrontiamo quindi una squadra forte che si gioca qualcosa di importante, ma dobbiamo scendere in campo come abbiamo sempre fatto dalla Cremonese in poi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy