REGGIANA: SAURINI AL FIANCO DI DIANA E BARESI

164

L’EX TECNICO DELLA PRIMAVERA DEL NAPOLI E DEL BRESCIA ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF TECNICO

Il 2023 di Gianpaolo Saurini si è aperto con una grande notizia. L’ex tecnico della Primavera del Napoli e del Brescia torna a lavorare sul campo. “Sauro” è entrato ufficialmente a far parte dello staff tecnico di Aimo Diana e Alessio Baresi alla Reggiana, capolista del Girone B di Serie C.

Ecco la nota del club amaranto

“AC Reggiana annuncia che Giampaolo Saurini entra a far parte dello staff della prima squadra guidato da mister Aimo Diana, come collaboratore tecnico. Laziale di Colleferro (RM), classe 1968, Saurini vanta una lunga carriera da attaccante, iniziata nelle giovanili della Lazio, che lo ha portato a collezionare 27 presenze in Serie A (con la maglia di Lazio e Brescia), 140 gare disputate in Serie B (con Brescia, Atalanta, Palermo e Padova), 65 partite giocate in Serie C1 (con Cagliari, Padova e Gualdo), e 30 gare in Serie C2 (con Virescit e Lodigiani), per poi concludere l’esperienza da calciatore con oltre 30 presenze nei campionati dilettanti con l’ Uso Calcio; in carriera ha messo a segno anche 89 marcature.
Successivamente ha allenato la formazione Primavera del Brescia (dal 2008 al 2012) e del Napoli (dal 2012 al 2017); negli ultimi anni è stato anche commentatore televisivo del campionato Primavera per l’emittente Sportitalia.. Ora comincia una nuova avventura a Reggio Emilia, dove ha già iniziato a lavorare sul campo ogni giorno con i calciatori granata, insieme all’allenatore Aimo Diana e agli altri componenti dello staff tecnico”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy