RUGBY CALVISANO: NICOLO’ D’AMICO NUOVO PILONE

120

Classe ’93, pilone destro, 180 cm per 118 kg. Lui è Nicolò D’Amico nuovo acquisto del Rugby Calvisano. Il nuovo pilone rafforzerà la mischia del Kawasaki Robot Calvisano per i prossimi tre anni. D’Amico, bolognese, cresciuto nel Reno Rugby 1967 Bologna, arriva a Calvisano dopo una stagione a San Dona e tre a Rovigo, avendo totalizzato 66 presenze e 3572 minuti nel massimo campionato domestico italiano. Con lui si concludono gli arrivi nei primi otto per la stagione 2020/21.

Ho accettato con grande entusiasmo la chiamata del Rugby Calvisano e non vedo l’ora di scendere in campo – ha dichiarato il giocatore – . Ho ventotto anni, sono nel pieno della mia maturità agonistica e credo che Calvisano sia la squadra ideale per poter esprimere il massimo del mio potenziale. Calvisano ha strutture sportive invidiabili e un’ organizzazione societaria competente fatta di persone laboriose e concrete e un gruppo di ragazzi molto coeso. Con loro spero di raggiungere quegli obbiettivi sportivi che ancora mi mancano”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy