SALERNITANA, CASTORI: “BRESCIA, FORTISSIMO. MA POSSIAMO FARGLI GOL”

206

Fabrizio Castori è pronto ad affrontare il Brescia. Una squadra in salute che il tecnico vuole battere per tenere il ritmo delle prime della classe. Questi i suoi pensieri nel pre-partita

“Non mi va di commentare gli altri risultati e non voglio pensare alla trasferta di Lecce. Sarebbe presuntuoso concentrarsi sul futuro se perdiamo punti nel presente. La Salernitana sa perfettamente che il Brescia è una diretta concorrente e una squadra molto forte, imbottita di calciatori che militavano in serie A e che hanno conquistato quattro vittorie di fila senza subire gol”.

C’è stima e rispetto, mi aspetto una partita ad alta intensità in cui non dovremo perdere i nostri riferimenti e quelle caratteristiche come corsa e determinazione che ci hanno permesso di colmare il gap con avversarie più forti. Non vi dò indicazioni anticipate sulla formazione, anche perchè voglio che tutti i giocatori stiano sulla corda fino a quando non scenderemo in campo. Si rischia di perdere adrenalina, sarebbe un peccato”.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Brescia? Fortissimi, giocano un buon calcio e hanno qualità. Sappiamo, però, che possiamo fargli gol. Cosa che non ci sta capitando da un po’, ma è solo un momento e c’è serenità sotto questo aspetto. Conta stare bene in campo, il resto sarà una conseguenza”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy