SAMPDORIA, RAMIREZ E DEPAOLI INFORTUNATI

443

Dopo il prezioso pareggio conquistato ieri in casa del Milan, la Sampdoria è già tornata al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Brescia, l’ultima del girone d’andata. Alla ripresa a Bogliasco, avvenuta stamane, sono state valutate le condizioni di Gaston Ramirez e Fabio Depaoli, entrambi usciti malconci dal “Meazza”.

Gli esiti degli esami effettuati hanno confermato per entrambi traumi contusivo-distorsivi: per l’uruguaiano, al ginocchio della gamba sinistra, per l’ex Chievo alla caviglia della stessa gamba.

Claudio Ranieri ha diviso la squadra in due gruppi: uno, composto da chi ieri ha messo minuti nelle gambe, si è impegnato in palestra, mentre il secondo, al quale si è aggregato anche Andrea Bertolacci, sul campo.

Edgar Barreto ha svolto allenamento individuale. Per domani, riporta sampdoria.it, è in programma nuovamente una seduta mattutina.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy