SANDRO TONALI: TANTA VOGLIA DI BRESCIA

719

Un post messo sul proprio profilo Intagram a valere più di mille parole. È la foto di Sandro Tonali che esulta. Nessuna frase, solo tre cuori azzurri a valere più di mille parole.

Sandro Tonali è il gioiello di questo Brescia, l’uomo cardine del centrocampo nonché uomo mercato. Su di lui circolano le voci più disparate riguardo al proprio futuro.

Richiestissimo dai top club italiani ed europei il talento classe 2000 di Lodi ha però voluto chiarire con una foto il suo attuale futuro e i propri pensieri: solo Brescia!

L’obiettivo di Sandro Tonali è quello di rimanere sicuramente fino a fine stagione, di contribuire grazie alla sua classe e al suo carisma alla conquista della salvezza.

Non se ne vuole andare prima, non vuole lasciate i compagni e la piazza che tanto ama. Il messaggio postato su Instagram racchiude tutta la voglia di Brescia di Sandro Tonali…a maggior ragione dopo il ritorno di Eugenio Corini in panchina

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy