SEMPLICI: “BALOTELLI? HO I MIEI PROBLEMI. GARA CHIAVE”

373

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL è pronto a sfidare il Brescia in quello che è un autentico scontro salvezza. La squadra di Ferrara viene dalla vittoria sul Lecce in Coppa e dal passaggio del turno con un roboante 5-1

“Siamo contenti di aver passato il turno in Coppa e di poter giocare contro il Milan. Da tantissimi anni non arrivavamo agli ottavi. Questo ci ha dato fiducia anche in vista di domani”

Che gara si aspetta Semolici domani allo stadio Mazza?

Abbiamo voglia di fare una bella partita e cercare la vittoria, contro una squadra che ha valore, con la consapevolezza che dobbiamo giocare una gara da Spal”.

Problemi di formazione per l’allenatore specialmente sugli esterni…

Cionek Igor sulla fascia? Si, sono loro gli interpreti che per ora ho a disposizione. Devo decidere se giocare a tre o a quattro in difesa. Non sarà quello il problema“.

Sullo schema tattico l’allenatore spiega:

Uno o due trequartisti? In quel ruolo abbiamo sia Jankovic, che Valoti Kurtic. Stiamo valutando diverse situazioni. Abbiamo provato quello che faremo domani e lo abbiamo in testa. Paloschi? Per domani è una candidato importante”.“.

Chiara l’intenzione di ottenere il massimo contro una diretta concorrente per la corsa alla salvezza

Cercheremo fare una grande partita, in linea con le qualità dei giocatori che schiereremo“.

Infine una battuta sul Brescia e Balotelli:

“Ho già abbastanza problemi, gli altri li lascio a Corini. Dovremo stare attenti, a lui come a Donnarumma e Torregrossa”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy