SERIE A: LE RIVALI DEL BRESCIA TUTTE KO, BISOGNA CREDERCI!

383

Il turno di campionato, il primo del post lockdown, ha portato in dote al Brescia risultati favorevoli per la corsa alla salvezza. Le rivali delle rondinelle hanno perso tutte lasciando ancora speranza di rimonta alla squadra di Diego Lopez. Spal ko con il Cagliari per 1-0, Genoa sconfitto pesantemente 4-1 in casa dal Parma come la Samp che già era stata battuta 2-1 a San Siro dall’Inter. E ancora non scappa nemmeno l’Udinese inchiodata sul 1-0 dal Torino.

E così il punto conquistato con la Fiorentina in trasferta lunedì assume ancora più valore perchè rappresenta un punto conquistato sulle dirette concorrenti per non retrocedere. Ora però il Brescia ha necessità di battere il Genoa. Solo vincendo contro il Grifone la formazione di Diego Lopez incrementerebbe le chance salvezza. In caso di pareggio o peggio la sconfitta sarebbe condanna sicura al ritorno in Serie B.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy